Una nuova porta si è aperta sul mondo dei gioielli. A farvi entrare è Livia Balocchi, grazie alla sua lunga esperienza.
Livia Balocchi
Gemologist e Jewelry Designer
Livia Balocchi è Gemmologa IGI (Istituto Gemmologico Italiano) e FEEG (Federation for European Education in Gemology) e tagliatrice di gemme IGI. Ha frequentato The Higher Course in Accessory & Jewelry Design del Poli.Design-Politecnico di Milano e “Cool Hunting” del Polimoda di Firenze, oltre a innumerevoli altri attestati, ed esperienze creative e commerciali riconosciute a livello internazionale. Ha unito i suoi studi in campo metafisico, le scienze astratte come la Radiestesia e la Radionica, l’arte della guarigione spirituale, lo studio del vasto campo inerente alla Simbologia e molte altre competenze, per creare gioielli che unissero energia e conoscenza alla bellezza, secondo la sua interpretazione.
Nasce così il progetto SYMBOLIKAMENTE – Simboli, Ka (forza vitale), mente – che si sviluppa a lungo raggio, si può dire infinito, e che trova, in una suddivisione di concetti che formano la struttura, il mezzo per entrare in risonanza con il sentire di ognuno.
Il mistero celato del Simbolo, come rappresentazione di un contenuto conoscitivo, verrà svelato in ogni gioiello, attraverso la forma e l’energia delle sue onde e attraverso le parole che lo definiranno.
Simboli che potenziano, proteggono, armonizzano, purificano, elevano, guariscono, evocano, che hanno il potere di trasmutare e migliorare le energie di una persona, stanno per entrare con la loro luce in SYMBOLIKAMENTE.